Profile

Join date: May 29, 2022

About

🔴GO LIVE📺📱👉Click Here To Watch Live


🔴GO LIVE📺📱👉Click Here To Watch Live


Mandata in archivio gara-1 con una vittoria in volata sul 77-73 (trascinata da uno strepitoso Marco Belinelli con 26 punti), la Virtus Bologna ritorna in campo per la seconda gara delle semifinali playoff contro la Bertram Tortona. I bianconeri hanno dovuto faticare più del dovuto per piegare la resistenza dei piemontesi, che non hanno avuto paura mantenendo anche un buon vantaggio (+6) per diversi minuti. E’ servita la prestazione magistrale di Belinelli nell’ultimo quarto per togliere letteralmente le castagne dal fuoco, trovando un successo che consente ai bianconeri di prendere il primo vantaggio nella serie rispettando il fattore campo.


Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna (dopodiché la serie si sposterà in Piemonte per gara-3) alle ore 20:45. La diretta TV è prevista su RaiSport+ HD (Canale 58 del Digitale Terrestre) ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, Discovery+, Eurosport Player e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questa gara-2 delle semifinali dei playoff di Serie A di basket!


OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


La Bertram sicuramente ci riproverà in gara-2, conscia dei propri mezzi e della propria forza che hanno messo in difficoltà i Campioni d’Italia nel match di 48 ore fa ma anche negli altri incroci stagionali. Coach Ramondino si affiderà ancora al duo americano Sanders-Daum, ben coadiuvato dagli italiani Luca Severini e Bruno Mascolo.


L’orario e come vedere in diretta Virtus Segafredo Bologna-Bertram Derthona Tortona, sfida valida come gara-1 delle semifinali dei playoff della Serie A1 2021/2022 di basket. I campioni in carica hanno superato senza troppi problemi il sorprendente Pesaro, mentre la formazione neopromossa si è confermata dopo un’annata straordinaria, eliminando una squadra esperta come Venezia. La palla a due è in programma alle ore 20:45 di venerdì 27 maggio, con la sfida che sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport HD, oltre che in streaming su Raiplay, Eurosport 2 e Discovery +. In alternativa, Sportface vi proporrà una diretta testuale.

![LIVE@STREAM!]Virtus Bologna - Tortona in diretta streaming Basket Serie A Semifinale 29 mag 2022

More actions